Kiz News

Laura Maino - Qualcosa di Te
Katia Marziali
/ Categorie: News

Laura Maino - Qualcosa di Te

Tra i suoi mille Sorrisi ed Allegria

Parlare di Laura è parlare di un mondo. 
Un mondo parallelo, a tratti lontano da quello degli altri, viverlo guardandolo da fuori, il mondo di Laura è un mondo fantastico, pieno di amici e di gioia, sembra che lei non abbia bisogno di altro. 
Passare vicino al suo sorriso è amore a prima vista, ma chi è Laura?
" Sono Nata a Monza, il 18 ottobre, l'anno non lo dico, non si chiede l'età ad una signorina ..."
Gli anni passano anche per lei, anche se non sappiamo ( almeno non tutti ) esattamente quanti.. passano, e parlando con lei la facciamo tornare indietro nel tempo.. " Quando andavo alle medie mi sono innamorata... o meglio quello che considero il mio primo amore, si chiama Emanuele... sono passati tanti anni oramai. "
" Poi a 17 anni ho conosciuto Mauro, che per qualche anno ho avuto affianco a me, per poi diventare l'Uomo della mia vita quando ne avevo 23.... Adesso non iniziate a fare i conti sulla mia età..."
" Nel corso del tempo ho visitato buona parte delle città che volevo vedere, non solo insieme a Mauro e alle amicizie, ma anche per il buon vento che ha avuto il progetto con Davide, ma una che mi è rimasta nei sogni è Rio de Janeiro mi piacerebbe tanto vederla..."
" Ballo con Davide dal 2001 circa, salsa e bachata e poi il grande progetto e sogno che abbiamo creato e visto crescere, grazie anche all'affetto e alla stima di chi ci ha seguiti. " 
"La Kizomba l'ha conosciuta Davide , quasi per caso o per fortuna direi oggi, in giro per i festival che già c'erano di Salsa e Bachata.. " 
" Abbiamo creato poi KIZMI perchè quello che ci regalava questa danza era davvero un sogno e abbiamo creduto giusto far crescere e conoscere questo ballo! "
" Mi reputo una persona allegra, certo, mi descrivono un pò fuori dalle righe, ma io le righe le conosco benissimo e ci sto dentro, conosco i valori della vita, la correttezza, il rispetto, la famiglia, i sentimenti. Forse negli anni la società è più allarmata da chi vive con allegria rispetto chi vive senza rispetto, anche della propria vita... Amo i colori, sopratutto il fucsia, amo vivere , tanto che sono sempre di corsa, sperando di fare al massimo e più possibile quello che giorno dopo giorno mi si presenta davanti. 
Un'amica ho letto che scriveva... Il tempo è il più grande regalo che si possa ricevere, credo che sia vero. Il tempo non torna indietro e la vita va rispettata e vissuta, donare un saluto, un abbraccio, un sorriso lo trovo un gesto naturale !" 
Si descrive così Laura , si descrive naturale. 

A Presto con un'intervista ! 

Laura Maino


Articolo Precedente Curiosità LO ZENZERO
Prossimo Articolo CONOSCERE : Angola in Cucina
Stampa
2039 Valuta questo articolo:
4.1

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x

Calendario News

«gennaio 2022»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

SOCIAL

MEMBRO DI

kizomba italia
NEWSLETTER SIGNUP Invia

CONTATTI