Details News

Conoscete la favola Moderna?
Katia Marziali
/ Categorie: News

Conoscete la favola Moderna?

Ci sono cose che non si possono spiegare eppure.. accadono

Libera, determinata ma anche una donna economicamente indipendente. Lei Meghan Markle con le sue gambe e braccia si è creata un vero tesoro salendo la dura strada della carriera di attrice e non solo, Proviene da una famiglia modesta, che pur di farla studiare ha davvero fatto grossi sforzi. Lei quella che oggi rappresenta il simbolo che la società sta cambiando, ma anche se lo permettete la figura vivente che "ciò che si vuole si può ottenere " , in tutti i sensi e nel suo caso, proprio in tutti . Siete pronti a tuffarvi in un racconto dagli aspetti fiabeschi moderni? 

In una vecchia favola avremmo letto...
"...Al ballo Cenerentola attira l'attenzione del principe e ballano tutta la notte. Tuttavia Cenerentola, innamorata, si scorda del tempo che passa: poiché l'effetto dell'incantesimo è destinato a svanire proprio a mezzanotte, ella deve fuggire di corsa al rintocco, ma nella fuga, perde una scarpina di cristallo. Il principe, ormai innamorato, trova la scarpina e proclama che avrebbe sposato la ragazza a cui la scarpetta sarebbe calzata a "pennello".  ecc...." 

Oggi invece , possiamo leggere sulle maggiori testate di giornali e riviste gossip di tutto il mondo..
La ragazza "mezzosangue" che conquista il cuore del Principe scapolo d'Inghilterra. 

Quante donne sulla faccia della terra esistono? Siamo circa 3.64 Miliardi di donne, quanti principi liberi, single, Inglesi ci sono? 1 
Attualmente zero, visto come si è conclusa o meglio come è iniziata la favola di Meghan 
Immaginate di essere una figlia di una famiglia normale, quelle che scelgono il cibo a sconto oppure quelle che mettono da parte i soldi per il futuro dei propri figli, immaginatevi una bella ragazza afroamericana che riesce con tutte le sue forze a combattere le sue battaglie , "SONO FEMMINISTA" afferma senza indugio, Lei combatte con la forza e con la propria vita, porta avanti la sua carriera e i suoi ideali, FORTE.

Poi un bel giorno ,amici ( che tutti vorremmo avere ) organizzano un appuntamento al buio , ma in quel buio lei trova la Luce 
Un giovane ragazzo, dal sorriso contagioso, si appresta a conquistare il cuore della bella Meghan. 
Il bel ragazzo non è altro che Harry  ( Henry ) Windsor, un appuntamento al buio ben combinato, e la scintilla nasce. 
Una vera favola quella di Meghan, che ad oggi non aveva certo nessun tipo di necessità, ne economica e neanche relativa alla propria carriera ( a gonfie vele ) , ad accaparrarsi addirittura all'altare il principino Harry.  Restrizioni e non solo cambieranno la sua vita, ma per amore chi non sarebbe pronto a farlo? 
Cambiare il volto dell'aristocrazia inglese, toccare i cuori di tutto il mondo. 
Loro ci sono riusciti, molto , molto più ricchi della maggior parte di chi sta leggendo questo articolo, ma con un cuore che si avvicina tanto a chi sogna un mondo sereno, bello, ricco di felicità e di giustizia. Vicini alle donne, alla difesa del mondo animale, alla pace, al popolo. 
Le loro storie sono particolarmente uniche, il Principe in guerra e la ragazza della porta accanto che entra nella famiglia Reale. 

Insomma quello che si crede realizzabile solo nei sogni,  è realtà ed è dei giorni nostri .

Articolo Precedente Centinaia di Cappellini Bianchi - Ricordo FLASHMOB
Prossimo Articolo Curiosità LO ZENZERO
Stampa
1200 Valuta questo articolo:
4.0

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x

SOCIAL

MEMBRO DI

kizomba italia
NEWSLETTER SIGNUP Invia

CONTATTI