Details News

Come Sedurre Un Uomo....
Katia Marziali
/ Categorie: News

Come Sedurre Un Uomo....

I tempi oggi sembrano cambiati, vi pare?

Come sedurre un uomo ve lo siete mai chiesto? Oggi sempre più donne decidono di fare il primo passo verso un uomo,  vuoi che sia per la timidezza dell'uomo stesso o per la spigliata iniziativa che la donna ha sviluppato in maniera esorbitante negli ultimi anni 

Come dicevamo sopra,  è sempre più frequente il fenomeno inverso al tradizionale corteggiamento,  stiamo parlando della situazione ormai quasi introvabile dove l'uomo corteggia la donna,.
Negli ultimi anni le donne innamorate o presunte tali,  se le studiano di tutti i colori per conquistare il proprio uomo.
Uomini sempre più timidi o presi dalla carriera non concedono più il tempo necessario ad un bel mazzo di fiori e un invito a cena che oggi  giorno parte spesso dalla parte femminile.
Perciò vediamo come arrivare a conquistare il vostro uomo perfetto
Una volta decisa la "preda" ,  perchè si... cari uomini per le donne potete essere una preda ( in maniera giocosa ovviamente) , il primo passo è socializzare in maniera delicata e divertente 
 1 il sorriso : il sorriso è generalmente la prima cosa che colpisce un uomo,  oltre ai vostri occhi,  ma considerato che non tutta la popolazione possiede degli occhi azzurri da far svenire ai nostri piedi gli uomini,  puntiamo sul sorriso. 
2 allegria e spontaneità : se un uomo si rivela tendenzialmente interessato a voi, lo farà sopratutto se siete voi stesse,  non dite di amare la birra se non è vero,  non dite cose che non vi rappresentano ,  siate voi stesse al massimo della forma!
3 il contatto umano: Per contatto umano non intendiamo SALTARE ADDOSSO al vostro uomo,  ma iniziare a stuzzicare la sua curiosità da piccoli contatti con il suo corpo,  carezze,  tocchi,  abbracci calorosi quando vi salutate. Questo farà crescere la voglia di vedervi per poter avere un nuovo contatto con voi 
4 Coppia: una volta che sembra fatta,  non è sempre facile mantenere la coppia intatta,  non sempre è colpa dell'uomo se la passione finisce,  amarsi e tenere vivo il fuoco della passione, è spesso compito della donna,  che deve anche rendersi desiderabile e bella agli occhi del proprio uomo,  piacere al proprio uomo e renderlo innamorato di voi ,  non solo del vostro corpo,  è compito nostro,  della donna.. curarsi,  e tenersi sempre sempre bella  e femminile , non fraintendete le parole che sono scritte qua,  essere sempre desiderabile non vuol dire uscire sempre con il tacco 12,  non vuol dire indossare sempre completini intimi sexy,  ma essere DONNE !

avete scelto la vostra preda?? 
ballate con lui ,  comunicate con il vostro corpo,  invitatelo a ballare!
Articolo Precedente CURIOSITà Aperol Spritz
Prossimo Articolo BOLLYWOOD - Kizmi Edition - Cos’è?
Stampa
1126 Valuta questo articolo:
3.3

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x

SOCIAL

MEMBRO DI

kizomba italia
NEWSLETTER SIGNUP Invia

CONTATTI